RIBOLLA (LEGA): SODDISFAZIONE IMMENSA PER MURA BERGAMO PATRIMONIO UNESCO!

Una soddisfazione immensa per la proclamazione delle Mura di Bergamo come Patrimonio Mondiale dell'Unesco: il coronamento di un sogno durato oltre 20 anni - dichiara Alberto Ribolla, Segretario Cittadino della Lega Nord di Bergamo e Capogruppo in Consiglio Comunale.

Un lunghissimo lavoro, una lunghissima battaglia iniziata a livello parlamentare e Cittadino dalla Lega Nord nel 1995 con Guglielmo Redondi, proseguita nel 1999 con Raffaella Bordogna e condotta fino ad oggi da Luciana Frosio Roncalli, delegata nella precedente amministrazione Tentorio e ora Presidente dell'Associazione Terre di San Marco.
Un grazie va a tutti i gruppi politici che hanno creduto a questo traguardo, ai parlamentari bergamaschi, ai consiglieri regionali e alle amministrazioni comunali che si sono succedute. Questa vittoria sia ora da stimolo per potenziare ancor di più la valorizzazione turistica della nostra città!

Data 10-07-2017 13:15:11
Our website is protected by DMC Firewall!